Appena preso Adv nero/giallo. Twin Spark, del 2003. Lo cercavo di quel colore. Ha 100.000 km. Non mi servono cavalli delle moderne 1250 e coppia per schizzare fuori dalle curve mezzo secondo più veloce dei miei ‘compagni di gita’.
Affianca la GoldWing di 10 anni che continuo ad usare (ancora un anno di rate da pagare) per i giri con mia moglie: presa per avere qualcosa di più guidabile, maneggevole e gradevole per andare per passi stretti e ripidi.
Necessita di un tagliando olii e filtri e di una verifica (per sicurezza psicologica mia) delle condizioni coppia conica e cardano.
Poi un paio di sistemazioni estetiche: sella con un taglietto (devo capire se esiste rivestimento standard originale come ricambio) e blocchetti quasi scoloriti. Infine devo rimuovere adesivi finto carbonio da becco e fianchetti (sperando di non trovare sorprese sotto): il resto si vedrà con calma. E con la storia della volpe e l’uva? se avessi avuto 26.000€ da spendere avrei preso la nipotina (sempre nera e gialla)? Penso proprio di no.