Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2022, 13:44   #5
misal
infante Mukkista

ubicazione: Vittoria (RG)
predefinito

Buongiorno a tutti; vi racconto la mia esperienza in merito al mantenitore. Ho quello grigio comprato nel 2016 assieme alla mia 1200 standard r dopo averla venduta ho trasferito il mantenitore sulla 1250 adv Rallye; per 11 mesi ha funzionato perfettamente anche con la nuova proprio così come feceva con la standard,
Da un paio di settimane ho notato che il mantenitore raggiunge il 100% di carica ma il display rimane acceso e i led giallo e arancione (se non ricorso male) rimanevano fissi e accesi; dopo avere fatto alcuni reset (staccando fisicamente l'alimentazione) l'accrocchio funzionava regolarmente per poi invece rimanere come sopra descritto, per cui l'ho staccato alcuni giorni.
Ora è da circa tre giorni che ha ricominciato a funzionare regolarmente nel senso che dopo avere completato la carica tutto si spegne e il led giallo lampeggia regolarmente,
Ho notato che quanto sopra si è verificato nel periodo di caldo estremo (qui in prov. di RG abbiamo oltrepassato i 42°) mentre è da circa tre giorni che la temperatura si è notevolmente abbassata ed ho notato che in coincidenza di ciò il mantenitore ha ripreso, come detto a funzionare regolarmente.
Che ne pensate? è successo ad altri? qualcuno ha notato tale coincidenza o è frutto della speranza che si sia risistemato da solo? boh...
Che ne pensate?
Buon ferragosto,
misal non è in linea   Rispondi quotando