Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2022, 15:53   #464
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Stufo marcio di leggere le vostre lamentele (su TFT, navi, connessioni, ammortizzatori, fischi, sibili e ululati dal cupolino etc) senza poter mai dire la mia a ragion veduta, ho ordinato una RT blu, che dovrebbe - speriamo! - arrivare a settembre.

Provvederò a salutare la mia fida RT 1200 LC sport rossa (9/2018, 54k splendidi km) con un tour degno di lei in Centro Italia, tra Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e... boh, vedremo dove ci portano le ruote.

Preparatevi, che vi tempesterò di domande su tutto ciò che mi sarà incomprensibile (ossia, sostanzialmente, tutto ciò che riguarda navi e connessioni).

Nel frattempo, per portarmi avanti, vado subito da Leroy Merlin a cercare il nastro isolante color "racing blue" per tappare con eleganza le fessure ululanti

P.S. C'è mancato poco che passassi alla Multistrada V4S: moto favolosa, ma - dopo una prova di 400 km - la mia dolce metà l'ha bocciata senza appello, per il nostro utilizzo (mototurismo alla culo di pietra). In effetti Tatanka è un filo più comoda