Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2022, 17:59   #8103
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Ho noleggiato la Multi V4S per un giorno, per capire se facesse al caso nostro (mio e di Miss Zainetta, il capo, insomma).
Fatti un po' più di 400 km (un po' di autostrada e poi curve su curve su curve ).

Triste responso: non è abbastanza comoda (per la passeggera, eh).
Nel senso: non è abbastanza comoda per fare il mototurismo che piace a noi, dall'alba al tramonto, km e km intervallati da qualche visita culturale (ma mica sempre, a volte solo culo di pietra ).

Autostrada: non c'è paragone, ha detto. Anche perché il passeggero sta più in alto e quindi becca più aria (è vero che con la RT è come viaggiare in una bolla).
Io invece l'ho trovata meno protettiva, ma non tanto da dire "troppo". Vabbe'.

Tra le curve: si è accorta anche lei che la Multi è più agile (traduzione: andavo più forte a parità di impegno e mi divertivo di più... chissà cosa riesce a farci uno che guida bene ).
Però dopo 3 ore era stanca, non vedeva l'ora di arrivare. No good, brother.

Insomma, niente: bocciata. Ziu purcun!
Io ero convinto che la prova sarebbe andata bene, povero illuso.
Già mi ci vedevo sopra, col sorriso sulla faccia. Avevo fatto pure un preventivo.
Stavo già valutando le borse (la destra, di serie, ha una capienza ridicola).

E' andata un po' come la prova della RS. Forse non dovrei provarle, prima

Scherzi a parte, mi rifiuto di fare giri da 3 ore.
La priorità è il mototurismo, con la mia compagna.
E poi è acerba, la Multi

Avevo anche pensato di darla dentro (non la moto) per due da 28, ma poi non saprei che farne, con due da 28.
E del resto due in moto non riesco a portarle.

Peccato, però: davvero una gran moto, imho.

Mi sa che ogni tanto la noleggerò ancora, per farmi 4 curve.
Da solo, magari