Vorrei recensire il nuovo MAB V4 e la velocità con qui sono stato pienamente soddisfatto dal lavoro fatto da Motoairbag di Milano.
Qualche giorno fa scopro che era uscito il V4 e che con una spesa di 200€ potevo trasformare il mio V3 in un V4
Scrivo varie mail per capire che lavori facessero con sti 200 euri e mi convinco che è un buon affare, sono via a fare sterrati tra Francia e Italia ma visto che passavo in zona Milano per il rientro a casa telefono e mi accordo per lasciare direttamente li il V3.Arrivo alle 11:30 di Martedì ,compilo il form scegliendo taglia e colore del nuovo V4 e me ne torno a casa, oggi Giovedì alle 11:00 arriva il corriere col pacco meno di 48 ore lavoro e spedizione a casa
Dunque riassumendo con i 200€ hanno tolto tutta la parte di tessuto esterna e interna e hanno montato il nuovo tessuto con le cerniere e velcro le quali consentono il montaggio e smontaggio della giacca traforata.
A mio avviso è stato sostituito anche il Fastloock ,mi ritrovo quindi con un motoairbag V4 totalmente nuovo esternamente.
Nella fase di modifica è possibile scegliere un colore differente dal quello che avevi (nero ,Grigio o Flou) e pure la taglia puoi cambiare, per esempio per mia moglie che indossava un V3 L/xl sopra un giubbotto e gli andava bene ora vestendo direttamente il V4 L/xl gli è grande e quindi ho la possibilità di trasformare il suo V3 L/XL in un V4 S/M e decidere per che colore farlo fare.
Poi mi hanno chiesto se volevo indietro il vecchio tessuto ed ho accettato perchè potrebbe tornarmi utile se non trasformo il v3 di mia moglie e se dovessi cadere e rovinare la parte esterna ne avrei una di ricambio (consegnato a costo 0 compreso nel pacco del V4)
Il giubbetto ora è ovviamente più fresco, la parte interna è molto traforata ,ha protezioni a spalle e gomiti molto comode e indossare direttamente il motoairbag risulta più comodo e meno pesante rispetto che indossare un giubbotto di terze parti + airbag. Le maniche sono apribili con cerniera e velcro e si possono regolare sul bicipite.Altro vantaggio è che occupa meno spazio nelle valigie nelle escursioni a piedi.
A sinistra il vecchio tessuto V3 a destra il nuovo V4
Velcro che chiude sotto alla schiena il gubbino traforato al gilet.
Sulla sinistra si notano le nuove cerniere dove agganciare la parte del gubbino con le maniche
La parte interna con le maniche si nota quanto traforato è e completamente staccabile velocemente se lo si usa con un giubbotto d’inverno.Sul collo hanno aggiunto un bottone rapido con una fettuccina per farla passere sul collo sulla fettuccia usata per appenderlo.
Ho notato che hanno cambiato sistema di stampa delle scritte ,io sul V3 avevo perso delle lettere ora il V4 ho visto che ha stampe direttamente sul tessuto.
Complimenti a tutto lo staff di Motoairbag per aver risposto a tutte le mie mail di richieste informazioni e della velocità con qui mi hanno modificato il V3 in un V4