Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2022, 00:38   #20
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Di nuovo grazie a tutti.
Lo ammetto: sono combattuto... il cuore dice "Moto cazzo, motoooo!!!", la testa dice "auto".
Si vedrà nei prossimi giorni, e MeteoFrance avrà il suo peso nel processo decisionale.

Del resto quest'anno sono già stato in Sardegna, appennino settentrionale, dolomiti, Austria Svizzera, e non ho contato quante volte tra Provenza e Savoia.
Nei prossimi 10gg continuerò a fare il teppista sulle Alpi francesi... insomma sarò ben capace di stare senza moto una settimana no? No? No... vabbè... cazzo!

Qualche risposta sparsa:
@Asso_ciale a parte che mi piace il tuo GS, ocio dove lo parcheggi... grazie per la gallery, mi ha invogliato ancora di più. Ci ho trovato qualche scorcio del mio vecchio viaggio in Bretagna.
Concordo che sarebbe interessante anche il percorso di avvicinamento ma giocoforza, con solo 7/8gg a budget e non volendo essere dispersivi, andata e ritorno dovrebbero essere il più rapidi possibile: 1100 km in massimo 1g e mezzo.

@Gigid so che la 9T è una "moto da bar" ma io non frequento i bar, quindi ci faccio km e senza problemi ;-)
Il punto sono i trasferimenti: 9T, GS o LT mi rompo i coglioni uguale se me li devo fare "di fretta" sul dritto.

@enzofi MontBlanc non mi è necessariamente di strada e Parigi è tranquillamente evitabile.

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 31-07-2022 a 00:41
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando