Quote:
|
Originariamente inviata da yuza
1) non ha lo stesso avantreno spaziale del 1150
|
Dopo tanti anni di 1150 e' questa la sensazione, ma le gomme fanno la loro parte . Sulla 1200 del 2007, quindi non bialbero, non ero mai riuscito a trovare il feeling con l'avantreno, sempre troppo leggero .
Con questa, tutt'altra storia, ma saranno anche le sospensioni .
Ricordo che con l'altra dovevo avere il serbatoio pieno per guidare con fiducia, con questa migliora man mano che si svuota
Quote:
|
2) non ha la stessa schiena ai bassi/medi (anche se si avvicina)
|
Mah, non saprei . Forse questa e' piu' pronta, ma la trovo veramente godibile anche con marce lunghe a bassi giri . Certo non e' un motore da allungo .
Pero', come forse gia' detto in passato, sicuro che sia tutto a posto ?
Possiamo anche provare a scambiarcele, un giorno, se capita, poi magari scopro che la mia vibra, non tira in basso e l'avantreno galleggia

...ed e' solo abitudine .
Quote:
|
3) ha la 6a troppo corta
|
Una sesta un po' piu' lunga, in stile 1150, non spiacerebbe anche a me, ma alla fine non e' male il rapporto originale .
Quote:
|
4) vibra, più di quanto vorrei
|
Strano, bisogna capire il "quanto vorrei", ma ripeto il punto 2 .
Non e' un 6 cilindri, ma tolto quelle fisiologiche del boxer al minimo, non ne avverto di particolari . Alle volte ne avverto di piu' con l'Honda.
Quote:
|
Dopo 3 GS avrei in generale anche voglia di cambiare, e in un altro momento avrei considerato roba recente/costosa (GS LC, AfricaT, KTM SADV, quindi anche non 4), ma sto risparmiando per la casa
Insomma c'ho grossa grisi....
|
Non sono distante da quanto scrivi. Ne ho due che mettere' nel mercatino.
Ne userò' una sola. La GS avrà' fatto 2.000Km in due anni. L'Honda sicuramente di piu'. Non ho grandi previsioni d'uso ( in questo periodo ho un po' di "casini" ) e vederle ferme, soprattutto il GS non mi aiuta .
Usarle solo per andare al lavoro e' uno spreco .
Desidero' appena ne avrò' venduta una, se non tutte e due .
Multipla V4 ? Mi piacerebbe, ma non sono tagliato per fare il moderatore

K1600 ? Un sogno che mi piacerebbe realizzare. Usata ovviamente.
1250HP ? Forse la piu' polivalente. Costicchia anche l'usato e vendendone due vorrei mettere in tasca qualcosa . ( vedi casa e casini ).
T700 da customizzare nel tempo ? + carrello . Forse la scelta piu' razionale, considerando che per ora non ho previsioni di lunghi viaggi in moto e i pochi giorni di vacanza li stiamo facendo, da due anni, in macchina. Un po' di giorni in moto, consecutivi, ce li concediamo due o tre volte all'anno.
Oppure terro' quella non venduta il che non mi spiacerebbe affatto, tanto mi piaciono molto tutte e due . Dipendera' dal momento .
Come vedi, ....non sei il solo con le idee poco chiare .