Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2022, 17:19   #40
Claustro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Feb 2013
ubicazione: Firenze
Messaggi: 80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
L'ho provato.
Prima (se quello era) su un Burgman 650 e poi proprio su un'Africa Twin.
Non mi serve (a me) e non mi piace, ma non critico chi lo voglia per forza
Comprendo pienamente quando dici a me non piace .
Meno quando dici a "me non serve" perché sottende che chi lo usi o lo apprezzi ne abbia BISOGNO in quanto non capace e non manico.
Non ti conosco ma da queste tue righe pare trasparire un certo preconcetto cosa a cui non penserei ti fossi limitato a scrivere non mi piace.
Magari non ho capito nulla , scrivendo è difficile comprendere le sfumature.

Personalmente io l'ho trovato come prima cosa divertente ,poi anche comodo , ma prima di tutto divertente e in fondo qui ho due tasti anzichè un pedale ma tutti quelli che corrono a installare il quick shifter che cosa fanno di tanto diverso ? Sono motociclisti più abili perché tirano la frizione al semaforo?
Eppure nessuno subisce le stesse critiche dicendo ho montato il cambio quick shifter rispetto a dire ho preso una moto DCT , ci sarà un motivo?
Claustro non è in linea   Rispondi quotando