Normalmente non mi fermo a pisciare la mattina, dipende anche da che ora parto ma fino a pranzo non piscio ...280/300km se sono solo li faccio sempre prima della sosta (domenica mi sono fermato a 335° km) anche il passo che porto influisce, se non ho un passo interessante non mi frega nulla ma se invece è notevole allora non sento ragioni guido ....sudo tantissimo ma veramente ...il mio compare di giraste invece beve poco e piscia tanto ...non capisco come faccia.
Per tornare in tema ...è da un po di tempo che mi gira per la testa in seguito a qualche dolore strano ....non è che i giri con le "traforate" li pagheremo in futuro ...come dice Claudio ??? Se giri in montagna hai degli sbalzi notevoli, qualche volta con la traforata geli anche quando a valle senti caldo.
Da qualche tempo avverto dolori ai bicipiti proprio nel punto in cui sono investiti dall'aria ( i bicipiti in moto non li usi ...soffrono gli avambracci ) ed al collo ( muscoli laterali ) anche questo investito dall'aria ....
Anni fa quando non usavo il sottogiacca riscaldato avevo male alle braccia ed i muscoli del collo contratti in inverno, un amico preparatore in serie A (basket) mi disse che dipendeva dalla postura innaturale che uno ha in moto unita al freddo ...ho cominciato ad indossare il sottogiacca fine dei dolori ....non è che bisogna smettere di usare la traforata prima che sia tardi ??
Comincio a sentire e a vedere streghe ogni dove.