Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2022, 14:53   #22
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Bassman , concordo in pieno !!

Interfono a tubetti ... vero.. cosa m avete ricordato...
io invece sugli interfoni ci ho lavorato una vita autocostruendoli, dal 85 prime vacanze in moto al 2010 ...
sono passato da versione a singolo amplificatore e singolo altoparlante tutto a batteria 9volts , agli ultimi doppio amplificatore soprressore fruscii doppio altoparlante, alimentato a 12 volt della moto montato sotto sella con presa laterale dove partivano i duei cavi a molla..
alla fine ottimo, si parlava anche a 140 !!! ma un po di rogne di affidabilità le dava . e poi i fili ... uno strazio.
ora dal 2010 ho degli ottimi cellular line bt4 ai uali ho solo dovuto cambiare le batterie 4 anni fa... una bomba...
certo per le tratte piccole sotto i 70 km non servono, se si sta zitti un'ora, non muore nessuno, ma nei lunghi trasferimenti autostradali (obbligatori se vai in francia o in spagna) ti svoltano il viaggio, chiacchierando ti sembra che i km pallosi siano la metà
invece aborro tutte lecose su bluetooth , cellulari navigatori lettori... funzionano 1 volta su 10 , le altre 9 volte perdi i qurti d'ora a gemellare e a capire cosa non va , i due interfoni tra loro sono agganciati sempre e senza problemi