Tornato 2 gg fa da CapoNord. 10000 km in 31 gg, utilizzato tris valige della Kobolbike credo che ora posso fare una discreta recensione: Premetto che per motivi di spazio ho cercato e ricercato bauli in alluminio più capienti delle Vario troppo piccole x me e le originali non le volevo nei viaggi precedenti sempre trovato acqua dentro, e le vendevo con la moto. Baulli laterali 44 e 48L spaziosi e comodi con le sue borse interne che poi si aprono a valigia "stracomode" mai e ripeto MAI entrato una goccia d'acqua anche se la pioggia non l'abbiamo presa spesso ma quando l'abbiamo presa era a secchiate. Serrature solide pratiche e funzionali anche senza cappuccio para polvere mai bloccate,valige che si montano in 10 secondi. Bauletto centrale da 52L pratica e comoda apertura laterale "si alza da dx verso sx" puoi aprire il bauletto anche se porti sacca sulla sella, ben rifinito con rivestimento all'interno. Il blocco/sblocca del bauletto lo forniscono con un pomolo io sostituito con una brugola x ridurre ingombro e tenevo la chiave "del 4" nel bauletto anche se mai smontato lasciato sempre su. Se son soddisfatto???? si al 99% un prodotto made in Italy ben rifinito solido e pratico poi il look è soggettivo " a me piacccccciono" ma l'essenzialità praticità e solidità ce tutta.
|