Discussione: Addio GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2022, 19:28   #64
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

io sono molto appassionato di moto; la prima l'ho comprata nel 1980 a 20 anni . La motivazione che mi ha sempre guidato nell'acquisto come un faro nella nebbia è sempre la stessa: la moto è il modo più economico per poter andare ad oltre 250 km / ora.. Se avessi la possibilità girerei con una lamborghini anche per andare a fare la spesa. mi interessa solo questa possibilità, di fare il turista non me ne può fregare di meno e quindi le moto potenti dalla Kawasaki gpz 900 alla katana 1100 per passare al K1200R fino alla attuale le ho comprato guardando solo il contachilometri e cercando sempre di alzare l'asticella del limite. il problema sarà sostituire l'attuale ... ma sono fiducioso.

uso la moto sempre con qualsiasi clima ed in ogni condizione basta che non nevichi soprattutto per il quotidiana mobilità cittadina che spostamenti di lavoro, anche per impegni distanti ... mai fatto un giro che sia durato più di 1 giorno ma in 1 giorno sono riuscito a fare anche più di 700 km, mai montato un bauletto e mai andato con la moglie ad oltre 10 km da casa ed a più di 50 all'ora anche perchè lei ha paura ed il passeggero seduto dietro da sempre mi rompe

detto questo la moto è per me una cosa come molte altre ... nessun legame affettivo e nessun ricordo che non posso cancellare senza avere immediatamente dopo rimpianti