Discussione: Addio GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2022, 10:07   #32
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.908
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BurtBaccara Visualizza il messaggio
....
Sicuramente non è un addio al mondo delle due ruote a motore, ma un arrivederci a momenti migliori magari con una moto più piccola,leggera sicuramente meno performante del mio 1100, ma comunque sempre moto.

Quasi quasi mi cancello da QdE....
Ci sono passato anche io, soprattutto per motivi fisici/età.

Poi sono passato ad una moto più piccola e leggera, ma mica tanto meno performante, 95 CV contro i 100 del vecchio GS.

In quanto al girare, mi è tornata la voglia di viaggiare, anche perché mio figlio si è appassionato alla moto (gli ho preso un V-Srom 650 usato).

Il mese scorso sono andato fino all'Atlantico con la moglie ed un bel carico di valigie, senza problemi.

In quanto al salutare il forum, essendo passato ad altra marca, lo avevo fatto, salutando tutti, ma c'è stata una levata (affettuosa) di scudi che mi ha convinto a desistere.

Probabilmente le cazzate che scrivo fanno sorridere...

Comunque, BMW o no, qui ci sono sempre argomenti interessanti e/o facezie divertenti, perciò perché abbandonare ?

Fai il giusto downsizing e continua a divertirti.
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando