Discussione: rieccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2022, 07:36   #3
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brunoadv Visualizza il messaggio
come ti capisco, se faccio il conto dei soldi spesi in moto, tra strada e fuoristrada, che ho frequentato fino a circa 4 anni fa, poi smessa per problemi alla spalla..... mi do del pazzo, pero' che vuoi mai, la passione!!!
si vive na volta sola, si tribola, se non coltiviamo al meglio la nostra passione.... eh...
Di che anno è la tua Oliver? oggi alla mia ex k1600 gt my14 che ho venduto ad un vicino di casa si è completamente disfatto il display centrale. E' diventato tutto sull azzurrino a strisce.. L'abbiamo cercato usato online e' l'abbiamo anche trovato, ma il conce qua dice che se non lo sostituisci senza configurarlo non solo non funziona,ma non parte nemmeno la moto. A me pare strano, possibile?
ciao Bruno . la mia è del 2012 . e finchè va bene me la tengo . oltretutto il conce di milano mi disse un paio di anni fa che oltre un certo chilometraggio non le ritirano ( mi pare 70.000 ) . secondo me penso che sia corretto riconfigurarlo . per cui credo che se lo montate voi poi potreste portare la moto da lui per la configurazione . ps : chi pensa che la moto , la nostra in particolare , costi tanto di manutenzione , non ha idea dei costi di un fuoristrada , la garanzia non esiste se non per le prime ore . ogni giro che fai non si contano le cadute e l ' usura cui è soggetta la moto . poi come adesso che è tutto asciutto la sabbia ti satina tutto , dalla trasmissione in poi . ogni poche ore rifai pistone , cambio olio e filtri e via andare . vabbè , però come dici tu al cuore non si comanda e il divertimento , anche se massacrante , è tanto . ciao a tutti ... roby ... ( sono andato un pò ot ) .
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando