Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2022, 16:51   #403
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Ci ho fatto più di 10K km ed il relativo tagliando (140 euro).
Ci ho fatto fuoristrada anche "impegnativo" (per la moto che è) e non ha fatto un plissè. Quando sono con la mia badante in fuoristrada (un po' più delle strade bianche eh...) è lei che ogni tanto chiede di scendere, specie nelle pietraie in discesa, ma la moto passerebbe comunque.
La sella che pare terribile in verità non lo è (io sono abituato anche all'Husky 2T, ma la badante no -anche se è poco "rompi" di suo- e sta in sella anche tutto il giorno).
Media 4 l x 100 km. Devo cambiare le gomme (11k km).

Riflessioni: in fuoristrada "serio" (ma davvero) tocca sotto, ma c'è il paracoppa. Se però fosse più alta sarebbe meno pratica. Il famigerato "baricentro alto" non si sente (l'ho ri-notato settimana scorsa, dopo una giornata con altre due motorette, ma solo i primi 15 secondi...). Idem il carter a destra: sporge all'inizio, poi ci si fa l'abitudine e lui sembra cambiar posto.

Fa 195 km/h (indicati). Gira un po' alta, ma niente di fastidioso. Sono alto ed ho montato un parabrezza più alto.

Per il prezzo che ha secondo me va un gran bene. Ne sono soddisfatto e non la cambierei. Se uno proprio vuole, con 150 Euro (o meno) le cambia tutte le grafiche e non rischia di farsela venire a noia.

Certo la Desert X è un'altra cosa... ma anche come prezzo (e manutenzione, temo, e lo dico da -ormai ex- ducatista).

My two cents