Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2022, 19:01   #2
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.876
predefinito

devo avere l'insana dote di non farmi capire.
Non ho mai scritto che affonda in frenata, anzi in quella circostanza il comportamento molto controllato è pure apprezzabile ed abbastanza intuitivo.
Ma è l'unica!
Ho invece scritto, parere personalissimo per carità, che mi è apparsa veramente 'scontrosa' nella normale percorrenza in piano su strada neppure troppo accidentata, da Chiavari a Rapallo per chi conosce. Ad ogni asperità la sospensione anteriore come bloccata e trasferimento diretto del sobbalzo al posteriore con conseguente dondolamento generale (anche della colonna vertebrale). Riscrivo che il mio 750Gs con le sue sospensioni basiche è enormemente più confortevole e parimenti stabile sulle strade tipo quella in questione.
Comunque complessivamente mi ha davvero deluso, trovo che la giessina sia molto più fruibile, comoda e soprattutto divertente. E giuro che non avevo alcun pregiudizio, anzi temevo che sarei sceso con la mano al portafogli.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando