Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2022, 11:39   #19
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito CASCHI MODULARI consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 6]

Sempre avuto Neotec, 2 “1” e ora il 2, mia figlia e mia moglie Neotec 1.
Mai avuto problemi di scatti della visiera che peraltro soprattutto d’estate tengo quasi sempre totalmente aperta se non in autostrada e mi riparo con il visierino scuro.
Quando arriva il buio, sempre d’estate, tengo la visiera aperta al primo scatto “vero”, portando gli occhiali anche quelli riparano un po’.
Non li cambierei per nulla al mondo.
Al di là del comfort trovo che i materiali usati siano particolarmente duraturi.
Confrontavo il mio primo Neotec acquistato prima che il mio compagno di gite prendesse il suo (mi pare un XLite che costava più o meno la stessa cifra)
Lo dovette portate in assistenza dopo qualche mese perché si era bloccato il meccanismo della visiera.
Se li confronto oggi sembra che il suo abbia il triplo dei km del mio mentre ne ha fatti la metà
La visiera è molto più rigata (magari è stato meno attento lui, ma è un precisino).
Lo sta cambiando in questi giorni … e proprio con un Neotec 2 [emoji6]
Mi ha detto … se ti avessi ascoltato subito [emoji23]

@flower74
Visto che sei vicino se vuoi ti presto uno dei due Neotec 1 e lo provi a fondo (se hai L) o l’1 di mia figlia se hai M.
Così ti fai un’idea
Poi il 2 è ancora meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 03-07-2022 a 11:42
GIGID non è in linea   Rispondi quotando