Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2022, 16:21   #8
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

per l'estero:
io non compro riviste, ma seguo molto auto e moto su youtube praticamnte solo in inglese.
qualcuno trova a volte qualche incertezza nel salire con le marce. qualche rara impuntatina insomma.
generalmente molto apprezzata.
sorprende la qualità su strada nonostante l'assetto fuoristradistico.
alcuni non trovano punti deboli.
look apprezzato dappertutto.

io che leggo spesso i commenti e quindi il termometro lato utenti, però, non ho letto l'esaltazione che ho trovato ad esempio in questo forum, o che ho trovato nelle review di auto particolarmente attese.

anche le visualizzazioni dei vari video non mostrano chissà quale interesse per il modello, ad ora il più visualizzato ( a parte il trailer ducati) mi pare sia un video di uno che la mostrava in anteprima direttamente dal salone poco sotto il mezzo milione di visual.

ma da quando è uscita, tra le prove concrete, forse la più vista arriva a 200k visual.

poca roba per i miei parametri su youtube, per marchi globali quanto Ducati.

poi ovviamente dipende anche da chi fa la recensione.
sulle auto sono molto più ferrato a livello di canali youtube, sulle moto a parte f9 che però non è da review, tra i grossi potrei menzionare revzilla che fa una milionata di iscritti e che in un mese dall'uscita della review ha accumulato "solo " 100k visual. poca roba a mio parere..

probabilmente è una moto più di nicchia di quanto io pensi, o forse quelle che fanno sangue al pubblico di youtube sono altre.
o forse più in generale le moto sono meno seguite delle macchine.

qui abbiamo degli youtuber, lascio a loro la parola in merito, sono curioso..

Ultima modifica di la-sfinge; 29-06-2022 a 16:25
la-sfinge non è in linea   Rispondi quotando