Ciao ragazzi, questo post fa proprio al mio caso:possiedo una scrambler del 2021, con poco più di 5000 km.Premetto che è la mia prima BMW, nella giornata di venerdì mattina facevo colazione al mio bar preferito è arrivato un tipo con una gs 1250 e abbiamo fatto due parole sulle nostre moto.Poi guardando la mia moto dalla parte del cavalletto laterale mi dice:scusami hai visto che sei senza olio motore?Ma dai! stai scherzando?Ho guardato sullo spioncino e non si vedeva l'ombra di olio.Mi si è gelato il sangue, sono tornato a casa senza più muoverla.Non ho parole........non è la prima moto che possiedo, non mi è mai capitato una cosa del genere.Poi sabato pensando lucidamente , acquisto un kilo di olio e faccio il rabbocco io.Magazzino ricambi concessionario chiuso, impossibile trovare la marca dell'olio da nessuna parte.Assolutamente scandaloso,il mito che avevo di Bmw, si è disintegrato in un attimo.Lunedì contatterò il conc. sono proprio curioso della loro risposta.Ci risentiamo per le news.........
Ultima modifica di iamroberto; 26-06-2022 a 21:51
|