Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2022, 10:30   #7766
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Nasce spontanea una domanda, codice della strada a parte che facciam finta non esista … a parte in autostrada … o in una statalona tutta dritta … che te ne fai di fare la sparata da 120 a 170 in un nulla … ?
Non è meglio uscire sparato da un tornante o da una curva ai 60 all’ora senza dover mettere la prima [emoji6]?
intanto sei molto rapido nei sorpassi, freccia sx, gas e sei già oltre il mezzo...

l'esempio riportato era indicativo dell'elasticità della V4, anche uscire sparato dal tornante non ha senso, a meno che non si voglia perdere la moglie per strada

detto questo la V4 tiene la sesta sotto i 70 kmh; sui tornanti non credo che ci si la vera esigenza di inserire la prima, ma anche li... saremo tutti d'accordo che c'è prima e prima... magari è spaziata più lunga...

comunque non Vi nascondo che ho perso un po' il senso, o il NON senso, di questi ultimi post.

p.s. le Harley - softail my 2018 - hanno decisamente cambiato marcia per quanto riguarda telaio e motore, ho fatto qualche uscita con i Gs e in uscita dal tornante li perdevo negli specchietti, salvo ovviamente farmi riagguantare in entrata - le HD in confronto non frenano - e percorrenza... ma in uscita, se apri, vai via nonostante i 300 kg.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando