Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2022, 17:07   #7725
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

[QUOTE=Hedonism;10789411]Con rispetto parlando, questi due signori non capiscono una beneamata mazza…

La V4 in gran parte delle circostanze non solo ha raggiunto il GS ma lo ha anche distanziato un bel po’. Non me ne voglia lno i “navigatori “ del forum per le “direzioni” ma questo è.

Come ho scritto,probabilmente siamo in tre a non capire.Che la V4 abbia distanziato il Gs,non ci sono dubbi.Visto che lo affermi,forse era quello che Ducati voleva fare.Le mie 2 multi che ho avuto,non erano paragonabili al GS.
Sono ripetitivo,la V4 non mi e' piaciuta ne esteticamente ne come erogazione.E' un mio limite,l'erogazione del bicilindrico e' ben altra cosa.Dopo la prova della multi,sono andato a provare la carotona,si e' rivelata la moto che volevo.Poi visto che ancora ci vedo,le rifiniture che ha la Ducati, il Kappa e' distante.Ma usandola mi da le soddisfazioni che cerco in una moto, in piu' la trovo comoda e non affaticante nei lunghi percorsi.In neanche un anno ho fatto piu' di 18k km.Molto contento di averla acquistata.