ho creato un mostro....
Ad ogni modo, visto che è una spesa aziendale...e visto che provandolo (finalmente) l'ho trovato subito molto semplice, preciso e pratico da usare anche in movimento, visti infine diversi altri aspetti non meno importanti tra i quali l'uso frequente per lavoro, ho definitivamente optato per il TTR.
Ho anche già ordinato il kit di touratech per montarlo sul mio adv.
Non sarà la soluzione "professional"; non sarà nemmeno la soluzione da off e deserti (nemmeno la mia moto in realtà lo sarebbe più di altre), ma certo mi evita di bussare ai finestrini delle auto ferme al semaforo per chiedere se sono nella direzione giusta per arrivare dove voglio.
Ora si pone la questione di come e dove fissarlo con esattezza sul manubrio del 1150 adventure. Su tutto il forum non ho trovato un solo post a riguardo.
Qualcuno lo ha già fatto...oppure davvero sono io il primo eretico a montare un giocattolo da strada su una moto da conquistador?