Non esagerate con i complimenti, è solo divertimento nel non star fermo con le mani... ( sul lavoro certe volte uso anche i piedi...)
Se aveste visto come avevo trasformato le prime outback Givi, in BMW uguali spaccate, li si che ho tribolato. E per non smentire che sono un pirla, una l'ho finita e l'ho collaudata subito sempre andando al TT, mentre la seconda gli manca solo la battuta in plastica da incollare ed è ancora lì...
@Lucano: questa non striscia le pedane, mi sembrano anche più in alto della KTM
@blackballs: da anziano e vecchio motociclista imbranato, la moto è ottima per fare strada e non pensavo a questo livello.
Per quando invece tiri in montagna ti dico:
davanti non paragonabile alla K sia di stabilità che di frenata, che di mantenimento traiettoria
sella e protezione migliore
motore faccio fatica a capirlo, è un 4 che gira come fosse un 2 ma vibra molto meno; meno castagna ai bassi ma ha una coppia in basso che non pensavo avesse e ti consente di fare le stesse cose che fai col K
Cambio meglio del K ma peggio delle XR
Sospensioni forse leggermente meglio del K
Costo fuori di testa, la sport 28.400 costa più del K1600GT, non saprei dire se li vale.
Le XR che ho avuto, come motore agli alti sono altra roba
@gargamella: porta bauletto preso quello originale che va bene con tutti i bauletti prodotti dalla GiVi; costa poco e non vale la pena usarne uno fatto in proprio ( ne ho anche di quelli da riciclare, ma è inutile farlo). Unica cosa che non sapevo, che l'originale ha anche un movimento orizzontale, mai visto sino ad oggi su altre moto
@Asso_ciale: ci vediamo al salame day, così mi dai una mano a cambiare le mutande.... ( non hai neanche fatto in tempo a vedere la RR...) ed anche questa va benissimo per risparmiare sulle gomme anteriori...
@gspeed: direi che neppure quelli mi mantengono in carreggiata !