Discussione: Honda NT 1100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2022, 12:27   #487
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

mezza giornata per km 300.
Motivo della prova:causa tendinopatia postraumatica problemi nell ' uso intenso della frizione. =DCT
come sempre l' estetica è soggettiva.Nel grigio che ho provato la moto è elegante.Nel bianco alcuni parleranno di elettrodomestico.
Cosa che a me non piace,ma di sicuro questo prodotto è l ' antitesi della guida emozionale.
Dal basso dei miei 167 cm,tocco terra con mezzo piede e la posizione di guida è ottima.Per i +alti la vedo dura.
plus:una sella che si puo definire tale.Dopo Tracer 7 e 9gt,quella KTM 1290GT e l ' assurda sottiletta della s1000xr,mi chiedevo se non fosse possibile ,di questi tempi farne una decente.
Ergonomia quindi ok ,a parte il fatto che il piede dx(taglia 42) interferisce continuamente con lo scarico.Si ,stavo con le punte su.Ma non è possibile altrimenti.Infatti la luce da terra è inesistente e toccavo anche nelle rotonde.
20 click di ammo e situazione migliorata.MA con signora e bagagli l ' ammo è da cambiare.
Anche perchè + lo si carica e + rimbalza.No freno idraulico.Ho guardato e non ho visto possibilità di regolazione.
E qui il mio personalissimo giudizio:saro vecchio ma i sedicimila ,con bauletto,richiesti sono tanti.
Guardare ad esempio il manubrio da ciclomotore.
Motore:migliore del 1000AT che avevo.A naso sotto il 1000Strom va di +.Regolare anche troppo.DCT da prenderci la mano.Sui tornanti in Squalcosa mi scalava dentro la curva.Ma il problema è l ' abitudine.
Ciclistica:nonostante il 17 IO avverto baricentro alto e peso.Meglio dell ' AT comunque.In 2 e carico opportuno prendersela comoda perchè la maneggevolezza non è il massimo.OK il confort acustico e dinamico.Veramente buono sulle buche.Consumo:non tirando (perchè non ha senso e non invita) ma evitando la sonnolenza 6,5 da CBD.MI aspettavo meglio.
Conclusioni;se trovero,quando sarà il momento,una semestrale con congruo sconto forse procedero all ' acquisto.....Quei soldi per il nuovo NO

Ultima modifica di iteuronet; 07-06-2022 a 12:29
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando