Aleix Espargaro
Io ho sempre vissuto qui, andavo a scuola qui vicino e dalla scuola sentivo il rumore delle moto, sognando di diventare un giorno un pilota. Arrivare a correre qui in MotoGP è il massimo.
Bastianini
Non so che strategia userò, so che tutti vanno fortissimo, il tracciato p differente rispetto al Mugello, tante chicane ma grip parecchio inferiore. Noi però abbiamo la GP21 su cui ci sono moti dati a disposizione e questo aiuta.
Quartararo
Per il motore non abbiamo niente di diverso, al Mugello sono sempre andato forte così come qui, sono piste che si adattano al mio stile di guida. Come dicevo, arriveranno persone nuove a lavorare al progetto, gente che è già in Yamaha e che si occuperà soprattutto del motore.
Bagnaia
Spero che l'allenamento al ranch possa tornare utile qui, visto che si scivola molto, ma non so se sarà davvero così. La nuova carena potrebbe aiutarmi nell'ultimo settore, quello in cui di solito soffro di più.
Quartararo
Non ho parlato solo con Yamaha naturalmente, per questo c'è voluto temo per decidere il mio futuri. Il fatto che abbiamo ottenuto comunque buoni risultati e la volontà di risolvere i problemi di motore mi hanno alla fine convinto.
Bastianini
Al moment non ho firmato con Ducati, ma penso resterò con loro anche se non so in quale squadra. Per me l'importante è avere un ottimo pacchetto a disposizione, già quest'anno è molto buono, penso di poter avere le migliori condizioni anche in un teamsatellite.
Aleix Espargaro
Qui mi piacciono soprattutto la Curva 3 e la parte dello Stadio.
Ultima modifica di Bladerunner72; 02-06-2022 a 18:54
|