Quote:
Originariamente inviata da zonnet
Grazie. Il meccanico e a 1 km. .
|
Puoi tranquillamente portarla a lui, nel caso sostituire le guarnizioni interne non è una spesa folle se sono troppo indurite
Quote:
Originariamente inviata da zonnet
La guarnizione l'avevo messa sul coperchio ma non cambiata. Possibile non l'abbia rimessa bene? In un punto avevo il segno di piccoli solchi, come letto da qualche parte. Andava rimessa nella sua posizione originale o anche no?
|
messa sul coperchio ok, bisogna poi rimontando "sentire" che la guarnizione entra nella sede senza mai tirare indietro il coperchio (la guarnizione si sposterebbe) ma premendo costantemente ed eventualmente fare dei piccoli movimenti con il coperchio facendolo ruotare lungo l'asse del foro candela (spero si capisca)
Eventualmente la guarnizione se ha segni si può rimontare in posizione diversa ruotandola ma rimetterla anche nella stessa posizione non dovrebbero esserci problemi. Se è troppo indurita tanto da non fare tenuta perderebbe in qualunque posizione la metti.
Quote:
Originariamente inviata da zonnet
Non ho scollegato batteria. Non ho toccato cavi, perché dovrebbe essere fuoriuscito e qual è (scusa ignoranza completa)?
|
perchè fuoriesca dalla sede il cavo della farfalla è sufficiente urtarla distrattamente mentre stai facendo altro, molto spesso succede smontando il serbatoio. E' il cavo che vedi arrivare li sul registro del corpo farfallato. Potresti anche non aver inserito fino in fondo la bobina della candela...