Quote:
Originariamente inviata da Rattlehead
Dai che l'hai già comprata,
|
Serio ON: in realtà boh!
L'ho provata con mia moglie, circa 1:30.
Io confermo le ottime impressioni già avute a Bologna.
Lei ha detto che è comoda, benché un po' meno della nostra (questo era ovvio).
Un po' di fatica per salire e scendere, perché la sella del passeggero è ben più alta e lei è una specie di elfo (ma un gran bell'elfo

).
Il fatto è che vorremmo capire se è abbastanza comoda per l'uso che spesso ne facciamo, ossia tutta la giornata in sella, con brevi soste per qualche visita turistica (io ovviamente sostengo di sì,
"Ma certo, cara, senza se e senza ma" 
).
Siccome la moto la usiamo al 99% insieme, il benessere della mia metà è prioritario nella scelta.
Di sicuro non voglio cambiar moto per ritrovarmi poi pentito, o a dover cambiare tipo di giri perché non reggiamo più tutti quei km (ok la moto bella ed emozionante, ma lo scopo principale del mototurismo è fare turismo in moto, non solo guidare la moto, e la RT è davvero favolosa, in questo).
Purtroppo non posso permettermi di comprarla a cuor leggero e poi nel caso cambiarla dopo un anno, perdendoci dei soldi (che non ho

).
Quindi, dopo le prove, la domanda cui rispondere è diventata: è
abbastanza confortevole per noi?
Temo che l'unico modo per rispondere alla domanda sia noleggiarla per un giorno, farci un bel po' di km e vedere come arriviamo a sera (in primis la pulzella, ma un po' anche il vecchio cinghiale).
Esattamente come avevamo fatto con la RS, poi scartata a favore dell'RT.
Nel frattempo, comunque, andrò a farmi fare un preventivo, per vedere quanto mi valutano la mia. Un vezzo (cit.).