Quote:
Originariamente inviata da Il nomade
Sto provando in questi giorni la V4S.
Noleggiata per poterla provare adeguatamente.
|
Ci sto pensando anch'io, a noleggiarla. Mi basterebbe una giornata, macinando un po' di km tra autostrada e curve, per vedere come arriviamo a sera (io e Mrs Zainetta), visto che con la RT siamo abituati molto bene.
Per ora posso dire che la sella mi è parsa migliore di quella di serie dell'RT, come comfort, però l'ho guidata troppo poco per esserne sicuro.
Tra l'altro la sella dell'RT era una delle pochissime cose che mi avevano deluso: dopo un tre orette il lato B doleva, tanto che l'ho cambiata con una Kahedo; e mi sono spesso chiesto perché su una moto nata per macinare km abbiano messo una sella non comodissima. Boh.
Quote:
oltre i 200 i consumi sono imbarazzanti. A spanne, a quel ritmo, non fa più di 8/9 al litro.
|
Personalmente avrò superato i 150 per un paio di minuti totali in 51k km.
Mi interesserebbe piuttosto quanto consuma andando a spasso e quanto in autostrada a 130 fissi.
Quote:
dovrò abituarmi alla forca tradizionale, che sebbene regolata su massima durezza, affonda un po’. Continuo a preferire il Telelever, per ora.
|
A me invece ha stupito per quanto poco - rispetto a quel che temevo - affondasse.
Niente staccate assassine, intendiamoci, ma qualche frenatuccia l'ho pur fatta.