Marc Marquez si ferma, deciso il quarto intervento
Ieri arrivato il benestare dei medici, l'omero fratturato è finalmente in grado di reggere un nuovo intervento. Si procederà alla rimozione della placca metallica e dei vari mezzi di sintesi, che limitano i movimenti di extrarotazione del braccio destro. L'intervento sarà effettuato la prossima settimana negli Stati Uniti.
Marc dice di continuare a sentire dolore, si sarebbe operato lo scorso Ottobre ma l'osso non era ancora perfettamente guarito ed i medici hanno deciso di aspettare. Ha provato attraverso gli allenamenti, il lavoro sulla muscolatura e la diversa posizione in sella ad ovviare al problema che ora però gli impedisce di guidare ad alto livello. Marc dice che sembra un incubo ma vede questo intervento come la possibilità di risolvere definitivamente i problemi.
In pratica dopo l'infortunio ed i diversi interventi, l'omero del braccio destro è rimasto ruotato rispetto alla posizione normale, da quest0 derivano tutte le limitazioni nella mobilità. Si dovrà procedere a sistemare l'osso nella sua posizione normale.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 28-05-2022 a 21:48
|