Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2022, 20:56   #7337
Rattlehead
Mukkista doc

L'avatar di Rattlehead

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Mi è sembrato un riuscitissimo mix tra la naturalezza giapponese e la passione italiana.
Qualcuno potrebbe storcere il naso ma è la sacrosanta verità. È una moto molto più razionale di quanto non lasci trasparire il marketing, inteso proprio come impostazione di guida, la sua neutralità.
Chiaramente è comprensibile che spingano più sulla sportività, le prestazioni, sempre Ducati è.

Allora Zorba:
1 "Cara, I figli sono grandi e sistemati, non gli abbiamo mai fatto mancare nulla, e poi saranno lieti di farCI da scorta su questo popò di moto".
2 "Cara, ultimamente provo un latente senso di insoddisfazione sai, ma no, non preoccuparti nulla di ché, no no, non sei tu, tu sei bellissima, dolcissima, la stessa ragazza della quale x anni fa mi innamorai perdutamente, la mia buddie, quella con la quale voglio condividere tutto, anche questo popò di moto"
3 (WORST CASE SCENARIO, USE ONLY ONCE IN A LIFETIME) "Cara sai, hai presente quella cosa di cui ti accennavo nelle puntate precedenti? Bene, ho deciso, la compro. Sì sì, hai capito benissimo la compro.
...
...
...
No guarda!anche loro sono d'accordo, è un affare imperdibile, mi hanno iperstravalutato l'RT, mi ci appoggiano sopra pure un bel 0,7 % di sconto simpatia, questo weekend c'è anche l'operazione "portaciqueldivanodaVDMconlelicacheti sistemiamo noi"! Guarda chiedimi quello che vuoi...