Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2022, 00:58   #1086
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Bull Montana
predefinito

devo fare i complimenti ad Aliexpress......

nell'ultimo ordine di cazzate più o meno inutili, 8 o 10 oggetti per un importo totale di circa una 30ina di euro c'era anche QUESTO......

ordine del 5 maggio arrivato in parte l'altro ieri, quindi velocissimi.

Appena aperta la confezione, la prima reazione è stata quella di spaccarlo a martellate e gettarlo nella rumenta....oggetto ridicolo, inutile e sembrava quasi uno scherzo.
Oggi pomeriggio tardi, ho inviato ad Ali una apertura di controversia motivandola così :

Oggetto assolutamente inutilizzabile. appena aperta la confezione volevo buttarlo nell'immondizia in quanto sembra una presa in giro. Non può essere definito "specchio retrovisore" in quanto privo del vetro, al posto del quale vi è una lamina in plastica argentata che non riflette un bel niente. Spero che nessuno compri nulla da questo venditore disonesto che vende oggetti ridicoli ed inutili rubando soldi ai clienti. E' una vergogna ! !

ed ho allegato anche un paio di foto per dimostrare che non mi inventavo nulla.

Ebbene, dopo meno di MEZZ'ORA ho ricevuto una comunicazione di rimborso.
Sono rimasto senza parole perchè non mi sarei mai aspettato una rapidità del genere

grande serietà !
e credo che al venditore in oggetto gli facciano un bel culo per la figura di merda che ne consegue di riflesso.

.

Ultima modifica di cit; 23-05-2022 a 01:02
cit ora è in linea   Rispondi quotando