Ne sono certissimo.
Avevo capito

volevo solo conferma dato che "tornare indietro" ormai è impossibile, e te lo dice uno che di GS ne ha avuti di tutti i tipi.
Credo di non essere l'unico a pensarla così qui.
La mappa Urban non è neanche paragonabile all'erogazione del Gs, è un altra storia, diciamo che già mi basta per decidere quale mezzo sceglierei.
Riguardo al rodaggio sono pienamente d'accordo è che sono un perfezionista e non vorrei sbagliare qualcosa... Meglio chiedere

.
A proposito di mappe ho letto da qualche parte che per ogni ride mode ci sono per ogni marcia delle mappature apposite, mi pare una per prima e seconda e una per ogni marcia a seguire questo per ottimizzare probabilmente la risposta e l'incremento dei giri motore. (Non hanno pensato affatto ai consumi secondo me).
Vi risulta? Ci sono grafici da qualche parte? O è tutto segreto?