Condivido mia esperienza... non poi molto positiva:
Prendo il cradle 10 gg fa nuovo su baia, arriva in 5 gg, nuovo perfetto!!!
Lo monto sulla mia MY2016 senza TFT, va tutto subito, il pulsante di rilascio del telefono però non si muove ed alla prima pressione si spezza!!!!!!
le slitte erano evidentemente incastrate, lo smonto lo incollo (che 2 palle...) ne chiedo la sostituzione ma sembra che sia solo il mio al mondo ad avere il problema.. va bhè!!! poco male uso la vite per aprire e chiudere il telefono in posizione.. scomodo rispetto al rilascio rapido ma niente di che..
Poi cambio moto ad inizio settimana, un 1250 nuovissimo.. lo monto.. tutto perfetto.. solo che le info sono chiaramente ridondanti .. la comodità stà tutta nel rotellone per zoom su strada etc etc.. (avevo il NAV VI ..mi faceva veramente cag...re come navigatore ma la rotella era fantastica)... comunque ero passato a TT550Rider, veloce etc etc.. poco connesso con i cellulari ma ora con TFT chi se ne frega... mi sembra ancora la soluzione migliore per me.
Veniamo al perché ho deciso di non tenere/usare e vendere il cradle... non per tutto quello sopra (dati ridondanti, tasto di rilascio rottosi subito).. ma bensì perché il telefono che ho usato per 2 anni sulla staffa moto cinese, iPhone7, dopo solo 400 km sul cradle si è fumato la telecamera... si come spesso letto e come anche nel forum più volte ipotizzato come problema dell'uso dei cell su manubrio. Inoltre in carica sotto al sole si è surriscaldato, anche se nelle istruzioni indicano di aver inserito un sensore di temp per evitare surriscaldamenti...
Quindi mi sento di suggerire a tutti, nel caso abbiate o decidiate di passare al cradle.. prendetelo solo se non avete TFT, se no sono soldi spesi per poco o niente più... inoltre utilizzate solo telefoni che sapete poter mettere al sole e che non usate più come telefono principale ... un secondo telefono praticamente.. potete usarlo con hotspot dal Vs telefono primario per avere tutte le info GPS e Traffico dell'app BMW e non rischiate 800 euro di cellulare!
Buon viaggio a tutti

Lamps