Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2022, 12:03   #19
Traal
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Apr 2021
ubicazione: Pino Torinese
Messaggi: 61
predefinito

Ti han gia’ detto tutto , troppi km pianificati al giorno , evita i grossi centri con l’eccezione di Alghero, quando sei li’ fai un salto a Capo Caccia , la zona che io preferisco e’ quella delle miniere .. se ti va’ un po’ di sterrato passa da Piscinas verso Portu Maga , poi la litoranea Buggerru , Nebida e’ bellissima ..
Considerazioni generali … andare in Sardegna e dire non voglio vedere niente e fare solo km .. secondo me e’ un delitto , a questo punto se non ci sei gia’ stato , proprio li sopra c’e’ la Corsica , che da un punto di vista meramente motociclistico e’ piu’ interessante (soprattutto la parte nordoccidentale)
Io sono stato in entrambe le isole diverse volte e ho sempre progressivamente ridotto il numero di km per tappa .. sara’ l’eta’
Traal non č in linea   Rispondi quotando