Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2022, 13:42   #29
Lone wolf 48
Mukkista doc

L'avatar di Lone wolf 48

ubicazione: Napoli
predefinito

Si, sono d’accordo ma ritengo la cosa trascurabile nel senso che molte cose, nella guida di tutti i giorni non te ne accorgi nemmeno. Oltretutto con una guida tranquilla e turistica. Per esempio quando Rinaldi dice che abbassare il posteriore senza variare l’anteriore si ha l’effetto chopper. Ha ragione al 100% ma io posso dire che 3 anni fa con una Urban ho fatto l’inverso. Ho allungato la forcella prima con i tappi lunghi, poi sostituiti con le cartucce Andreani, di 4 cm. Ho cambiato e spessorato i risers di 7 cm. Ho cambiato il manubrio con altro piu arretrato e pių alto di 2 cm. Totale 13 cm. Mi sono fermato quando le manopole erano alla stessa altezza di quelle del GS Lc. Con le pedane abbassate, un cupolino autocostruito e una sella Mastang ci ho viaggiato alla grande e mi pento ancora di averlo venduto. Un motore eccezionale con un assetto che volevo e che bmw non fa. A chi mi diceva che alzare la forcella di 4 cm non era consigliabile ho risposto che se una casa importante come Andreani lo fa, ritengo si possa fare, avranno verificato, non si sputtanerebbe per vendere qualche cartuccia in pių. Cosė ho pensato e cosė ho fatto e il risultato mi ha dato ragione. Ora con il GS faccio linverso.