Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2022, 10:38   #377
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

allora....

Intanto il preventivo è già aumentato perchè quando ho portato la moto, da bravo tedesco, mi son presentato con tutti i foglietti che dimostrano immatricolazione (non so se si dice così) di tutti i pezzi after-market senza numero CE, cioè le pedane Gilles, le leve ProBrake e ammortizzatore di sterzo HyperPro

(scarico frecce e un paio di altre cosette anche non sono originali ma hanno numero CE stampato sopra)

dicevo, quando mi son presentato coi foglietti mi è stato fatto notare che mentre ammo e leve hanno un foglietto di un certo tipo, che sostanzialmente dice che quel pezzo è immatricolato per quella moto

il foglietto delle pedane dice che quel pezzo è immatricolaBILE per quella moto

Sostanzialmente vuol dire che in fase di revisione l'ingegnere TÜV dovrà anche certificare che le pedane sono montate come si deve e inserirle a libretto, se ho capito bene.

20€ in più o qualcosa del genere, che ovviamente su quasi 1000€ di lavoro nessuno mi abbuona. Grazie...

Comunque tutto bene perchè il meccanico che la ha ritirata mi ha detto che è bellissima e che "di moto così non ne fanno più".

Chissà se era un complimento....