Discussione
:
nuovo connectride cradle
Visualizza un messaggio singolo
13-05-2022, 14:57
#
12
jocanguro
Mukkista doc
ubicazione: Nella città eterna
Ciao , ho comprato il nuovo cradle II plus disponibile solo sul mercato tedesco, e per fortuna l'ho pagato solo 499 euro
, ci monto su il mio nuovo iphone 15 pro plus uscito ieri che ho trovato scontatissimo a 1999 euro...
però quando uso il cellulare muletto iphone 14 lite in tasca mi si accoppia con l'antifurto della moto e parte un messaggio che interferisce con i misuratori di pressione delle gomme, che mi restituiscono una valore alle gomme superiore ai 4 bar avanti e 5 dietro, questo ovviamente mi distrae e non riesco piu a controllare se l'angolo di piega è sotto i 40 gradi o sopra i 50 ...
sono molto disturbato da questo, per non parlare che a volte l'iphone 15 mi si collega con la strumentazione in wifi e quindi leggo velocità di percorrenza oltre i 350 km/ora... di certo esagerato, sono convinto di viaggiare intorno ai 290 .. e non oltre, me lo dice il gps dell'orologio che è precisissimo perchè si collega con i satelliti spia russi...
anche se a volte sull'orologio mi compaiono le coordinate di lancio dei missili verso odessa ... pure questo distrae un pochino...
quasi quasi torno a casa prendo la panda e vado a fare la spesa al conad...
Invia un messaggio privato a jocanguro
Trova altri messaggi di jocanguro