Quote:
Originariamente inviata da Biancho
Buongiorno a tutti,
Sfrutto questo post. volevo acquistare lo scarico hp corse gp07. ho una urbangs del 2019.
https://www.hpcorse.com/it/moto#!/Product/418
Sul sito da compatibilita per ninet 2014-16 ... da quanto avete scritto dovrebbe essere compatibile anche sulla mia.
Mi dareste un vostro parere? Grazie in anticipo
|
Ciao Biancho, non so se poi hai fatto acquisti nel frattempo, ma posso darti qualche aggiornamento.
Ieri sono passato dalla officina dove ho sempre portato le moto a fare le revisioni.E finalmente sono riuscito ad avere conferme sui discorsi di omologazione terminale di scarico e quella della moto.
Come supponevo, ma non ne trovavo conferma, sono due cose completamente separate e non influiscono tra di loro. Cioè, una moto euro 4 (che rispettadeterminate regole in termini di emissioni), montando un terminale Euro 3 sarà in regola al 100% anche se il terminale chiaramente rispetta la classificazione Euro 3 (solo ed esclusivamente in termini di rumore).
Conclusione. Prenderò un HPCorse GP07 da montare sulla mia Racer, al posto del zavorrone da 7kg montato di serie.
HPCorse mi conferma via mail che può essere montato su tutte R NineT fino al 2020. Quindi tutte le Euro4.
Se servono altri dettagli scrivimi.
Se hai già comprato, posti qualche impressione, foto o video?