Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2022, 19:56   #9
Lone wolf 48
Mukkista doc

L'avatar di Lone wolf 48

ubicazione: Napoli
predefinito

@vertical, non è che il GS sia “difficile da guidare” ma, come dicevo prima, mi risulta meno stancante guidare le moto più “basse”. Sicuramente è dovuto alla mia veneranda età e al fatto che non ho nessuna intenzione di smettere di andare in moto. La settimana scorsa sono stato in val d’Orcia. Un WE con amici, 1160 km. È un po’ mi è pesato. Poiché mi stanca meno guidare moto più basse ( e più leggere) o mi levo il GS o lo modifico. Poiche’ va benissimo ed è un vero gioiellino, per me, vorrei tentare di far qualcosa. Niente di stravolgente e di non ripristinabile alle sue origini. Come tutte le moto che ho e ho avuto. Ho finito ora di leggere un pippone del 2005 sull’opportunità di mettere la barra corta sui modelli R o Rs. Disquisizioni di ingegneri molto preparati a alla fine, come i talebani, ognuno è rimasto della propria idea. Un po’ di idee le sto elaborando. Tipo quella di mettere, oltre alla barra da 385 anziché 365, anche il mono delle serie stradali proprio per ripristinare un equilibrio. Ma su questo ci devo ragionare un po’ su.