Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2022, 16:19   #1
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Ho provato su strada il cradle, diciamo che funziona bene, la connessione e la ricarica sono immediati, nel mio caso avendo un my 2014 senza sensore di piega ovviamente il dato non è disponibile. Il navigatore una volta inserito l'indirizzo a mano si comanda comodamente con il rotellone, ma per mettere l'idirizzo c'è solo una finestra di ricerca e non trova tutto, ad esempio numeri civici, almeno quelli che ho cercato io non li trova. Ero abituato con il nav V che cercavo un qualsiasi indirizzo con Google maps (anche malghe sperdute in mezzo alla montagna) e lo inviavo al nav via Bluetooth, molto comodo, con cradle non si può fare e tanti posti sperduti non li trova.... Ovviamente si può utilizzare come portatelefono con ottima ricarica wireless con le applicazioni che preferiamo tipo osmand o Maps ma ovviamente al di fuori dell'applicazione bmw non si può usare il rotellone. Per chi dice che si rovina la fotocamera del telefono con le vibrazioni nelle faq rassicurano un po', allego screenshot
[SPOILER] [/SPOILER]
In definitiva per come la vedo io per chi ha già Nav V o VI lo trovo poco utile... Si rischia di usarne solo uno dei due è l'altro rimane nel cassetto... Io l'ho acquistato preso da un raptus di acquisto compulsivo [emoji23]ma sto valutando se tenere questo o il nav V

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando