Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2022, 21:32   #4
67mototopo67
Mukkista doc

L'avatar di 67mototopo67

ubicazione: Monteveglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
mi piacerebbe un tuo sincero paragone con le precedenti 1200
...ma che vibra di più, protegge di meno, con una sella meno comoda ed un manubrio in una posizione più avanzata e meno confidente...
La precedente Tiger Explorer 2016, la ritengo la miglior moto posseduta...unico fastidio, il calore nell'interno cosce con temperature superiori ai 30 gradi.

Il confronto con quella attuale lo potrò fare solo tra un po di km...per ora ho riscontrato sicuramente vibrazioni maggiori, ma altrettanto onestamente devo dire che nel centinaio di km percorsi con la moto demo non le ho ritenute fastidiose...si vedrà con percorrenze maggiori e alla lunga.
La protezione dall'aria la ritengo buona già nella GT (io sono 1,77 mt)...sulla mia Rally Explorer sarà ancora maggiore e di sicuro non avrò da lamentarmi.
La sella mi sembra molto comoda.
Il manubrio l'ho trovato meno avanzato rispetto alla 2016, quindi ancora più comodo.
Anche in questo caso sulla Rally Explorer sarà ancora più rialzato (consiglio di andarla a provare perchè le differenze con la GT sono molteplici a livello di posizione di guida e protezione).