Discussione: MotoGP Jerez 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2022, 21:35   #310
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tribolo Visualizza il messaggio
Si infatti, scrivo boiate.
Qualcuno per caso sa dove trasmettono lo sci e la fine che han fatto gli sponsor in quell'ambiente quando è finita l'era Tomba?
RAI Sport passa molte gare, regolarmente tutti gli anni.

A parte questo tu dici per noi italiani? Sicuramente all'epoca di Tomba da noi c'era più seguito ma che siamo tutto il mondo? Magari in Svizzera o in Austria od in altri paesi lo sci lo guardano più di prima, che ne sai? Mi sa che in Francia la MotoGP tira di più negli ultimi 2/3 anni che non quando Valentino vinceva a nastro visto che ora hanno due piloti forti in grado di vincere gare e mondiali. I nuovi mercati emergenti asiatici che si esaltano in generale per le competizioni moto e per i primi successi dei loro piloti non credo sentano troppo la mancanza di Vale, così come credo non la sentano troppo in Spagna che hanno piloti forti in quantità industriale. Non credo che Carmelo e Dorna lavorino per te/noi, a loro interessa fare e vendere un prodotto a livello mondiale, e se lungo la strada perderanno spettatori italiani e ne guadagneranno tre volte tanto di brasiliani, indonesiani, pakistani o vattelapesca di dove ... mi sa che se ne faranno una ragione.