Salve a tutti, sono anche io possessore di una F900R, maggio 2020, che da circa 1 anno e mezzo lamenta in concessionaria il problema della frizione.
Scorso anno, luglio mi hanno detto che con l aggiornamento sarebbe andata meglio, ma io da profano chiesi, cosa mai potra fare l aggiornamento con un problema meccanico?
Bene, è andata bene per un po, poi di nuovo, tanto che allentando un po il regolatore alla manopola è andato un po meglio, ma il tutto a discapito del lasco.
Ora.... son ben 5 volte che mi fa il difetto, ho chiamato il concessionario, appuntamento per giovedi 12 maggio, ha detto che faranno l aggiornamento.....
Gli ho risposto con molta franchezza, visto che la moto è ancora in garanzia e ha solo 4800 km, non vorrei che poi a scadenza garanzia mi preparate il conto?
Mi ha detto che la moto ha 2 piu 2 anni di garanzia, ma sappiamo come queste cose funzionano. spero che risolveranno il problema, altrimenti scrivo a Bmw Italia, visto che ogni volta che l ho lasciata per qualche intervento, ho sempre lamentato questo problema.
|