Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2022, 15:05   #3
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Si credo che sia il modo corretto di farlo. In genere è sempre meglio suddividere i percorsi. Se hai l’XT stai messo meglio di chi ha un Nav VI.
Però io sostengo una cosa da tempo . Le mappe che hai sul tuo XT sono le stesse che hai sul pc/Mac e le visualizzi con Basecamp. Mi spiego .Se mappite ti fa passare per la strada A che non è presente sulla mappa delllo Zumo ,ovviamente non ti farà passare per quella strada, te lo ricalcola e solo lui sa il percorso che farà, e non è detto che coincide con il tuo programma. Quindi IMHO è sempre meglio un passaggio da BC prima del trasferimento. Inoltre proprio per la tipologia del tuo viaggio non esagerare con gli SP .
Metti due WP inizio rotta e fine rotta per ogni percorso. Ti fermi durante il percorso A ? Bene!!! Il giorno dopo ti rimetti in viaggio e scegli la rotta B . Lo Zumo ti porterà ad inizio della rotta al WP Inizio rotta. Un po’ diverso ad es se ti fermi , per dire, a metà rotta A. Il motivo per cui ti suggerivo di non esagerare con gli SP. Il punto di entrata più vicino alla rotta non sempre è il più efficiente. Ma forse stiamo uscendo fuori tema.

Ultima modifica di Lochness; 22-04-2022 a 15:08
Lochness non è in linea   Rispondi quotando