Discussione: MotoGP Portimao 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2022, 19:29   #37
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Il problema in partenza ad Austin? Non ne posso parlare, ma è qualcosa che in dieci anni non si era mai verificato. Ho detto alla squadra proprio questo, quello che non è mai successo può comunque capitare, l'importante è risolvere, lavoriamo tutti insieme nella stessa direzione.

Bastianini
N0n mi sarei mai aspettato di ritrovarmi in testa alla classifica, ma abbiamo ottenuto due vittorie, ora dobbiamo cercare di mantenere questo livello.

Miller
Alla fine della gara ad Austin la moto funzionava bene, il pacchetto era ottimo, non ho niente da recriminare sull'esito della corsa.

Marquez
Mi piace molto questa pista, le curve cieche ed i saliscendi. Qui è fondamentale cercare di guidare fluido e scorrevole, se ci riesci tutto diventa facile, altrimenti si fa molta fatica. Ma dovremo tenere conto delle condizioni meteo.

Marquez
Ad Austin ho deciso di essere aggressivo anche se alla vigilia avevo detto di voler essere cauto Il mio DNA però è questo, se mi sento bene, io spingo al massimo. Qui mi sento ancora meglio e sono pronto, il mio target al momento è la top 5, ma in MotoGP non è facile imporsi un target, bisogna prima scendere in pista e capire il proprio livello.

Oliveira
Nemmeno io riesco a definire un target, possiamo solo cercare di essere al massimo livello e vedere dove questo ti porterà. Abbiamo un pacchetto a disposizione e dobbiamo adattarlo meglio possibile alle condizioni della pista.

Oliveira
Pedrosa è qui nel paddock, lui fa parte del team e quando può viene alle gare. Avere Dani che ci osserva da bordo pista è comunque un grande aiuto.

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-04-2022 a 19:51
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando