Discussione: MotoGP Portimao 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2022, 19:19   #36
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bastianini
Mi sento benissimo, è un bel momento positivo che va avanti dal titolo mondiale della Moto2 nel 2020. Ma siamo tutti molto vicini, sono motivato e spero di poter fare un bel weekend. Le condizioni non saranno semplici, sembra ci sarà molto vento e anche possibilità di pioggia, un pò come in Indonesia. Partirò da zero domattina e vedremo come andrà.

Rins
La Suzuki ha fatto la storia ad Austin centrando il podio numero 500. Siamo in un ottimo momento, ma anche secondo me bisognerà vedere le condizioni che troveremo, il meteo sarà molto variabile con possibile pioggia sabato e domenica. Abbiamo iniziato a parlare del contratto ma vogliamo restare calmi, l'idea è comunque quella di continuare insieme.

Miller
La fase europea del campionato sarà più favorevole, il feeling con la moto migliora ad ogni gara, faremo lo stesso programma di lavoro usato ad Austin e vedremo come saremo messi. Questa pista è completamente diversa dalle altre del mondiale, ci sono molte variazioni di pendenza ed i riferimenti trovati su altre piste servono a poco. Il campionato è molto lungo, tutto può succedere.

Oliveira
L'inizio di stagione non è stato quello che ci aspettavamo, speravo di poter essere stabilmente nei primi cinque, ma è andata diversamente. La motivazione comunque è alta sia da parte mia che di KTM. Quando sono venuto qui in pista con la mia RC16 c'erano ameno 700 moto a seguirmi, ogni anno cerchiamo di inventare qualcosa per i fans. E' stato bello avere il supporto di tutta questa gente.

Marquez
Ad Austin abbiamo fatto un bel weekend, ma io voglio sempre di più. Abbiamo avuto un problema tecnico al via ma abbiamo appurato la causa e risolto, non succederà più. Lo scorso anno ho fatto un bel rientro a Portimao, adesso siamo qui per combattere, devo continuare il processo di adattamento alla nuova moto, Non ho un vero target, cerco di fare il meglio e vedremo cosa arriverà.

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-04-2022 a 19:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando