Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 01:01   #14
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

il motore della speed, anzi delle speed è eccellente da 1000 fino ad un certo numero di giri, quelli per altro più utili e sfruttabili.

Quello del K semplicemente di più..... Non c'è paragone a livello motore benchè siano due ambiti di eccellenza assoluta in termini di sfruttabilità.
Con la nuova release di software adesso è pressochè perfetto.

Il cambio della speed è meglio, non ce n'è. E purtroppo quello della speed è tutto meno che perfetto. Eppure.... Ovviamente ci sono un pò di segreti per sfruttare meglio il bmw ma comunque è di qualità inaccettabile per una moto di quella cifra

La Speed ha un'agilità maggiore in funzione dei kg in meno che si porta dietro, non per telaio o altro. Nessuna moto che ho provato, e ribadisco nessuna, ha la capacità di rimanere dove la metti piegata, aprendo, senza fare una piega come i K. Ovviamente parlo di moto non preparate.

Se si va su un circuito si devono togliere kg, banale da dirsi. Quindi i k pesano troppo ma sono moto tecnicamente sane come poche. Di lacune ciclistiche secondo il mio modesto parere ne vedo poche.
La forca in pista non è il massimo ma andatevi a vedere i tempi dei CUP....
Anche il miglior pilota se non si resetta ed adatta a quella forca si sdraia.
vi vorrei far vedere come guida il KR, che peraltro non è neanche la sua moto, un mio amico...stupefacente ma del resto lui bastona i tester delle riviste spesso e volentieri.
I K non sono Hyper ma vanno fortissimo e sono le uniche moto che conosco così duttili tra pista e strada