Anche io ho avuto il Nav V per un paio di anni.. forse un po meno, devo dire che nel complesso non è stato un disastro o almeno non ho mai avuto problemi da ritorno in filiale.
provo a fare un sommario della mia esperienza:
Pro
...uso del rotellone, anche se non mi spiego per quale motivo alcune funzioni non erano state implementate, e si doveva usare i tasti a schermo, ma sono tedeschi...
... perfettamente integrato nella moto,
... Impermeabile,
... buona visibilità,
... buona ricezione dei satelliti,
... solido e massiccio,
Contro
... lento... molto lento, (questa la criticità peggiore) nel ricalcolo del percorso, a volte era meglio fermarsi, aspettare che finisse e ripartire, altrimenti il più delle volte doveva ricominciare perché andando, il punto di svolta era stato passato.. tremendo,
... hardware assolutamente sotto dimensionato al compito,
... necessità di doverlo collegare ogni volta al PC per caricare qualsiasi cosa, e se non hai il tuo PC a portata di mano sei trombato,
... saltuariamente, ma in percorsi da una giornata quasi sempre, si almeno una volta al giorno, provato ogni tipo di reset... lo stesso,
... questa la metto anche se se si sa, prezzo spropositato rispetto alla concorrenza
venduto.
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk