Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2022, 00:32   #6689
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Multi V4. Chi l'ha provata.

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
Tutto ciò mi fa pensare che chi è abituato a quella moto, quel servizio, concessionario, arredamento e pavimento fa fatica, letteralmente fatica a staccarsi per provare con occhi nuovi e mente aperta
A me fa semplicemente pensare che i gusti possano essere differenti e che non esiste la moto totale per tutti.
Oggi le due migliori moto del segmento sono sicuramente la V4 e ancora il GS
Ktm è decisamente più dì nicchia.

E che ogni moto vizia i propri clienti e li rende sempre più dipendenti dalle loro caratteristiche.
Io mi rendo conto dì essere dipendente dalla variabilità delle vario che amo tenere strette ma sapere dì poter allargare alla bisogna,
dalla neutralità delle sospensioni del GS che da solo o a pieno carico cambia l’assetto in modo impercettibile.
Dal navigatore cartografico separato dal TFT (e già mi ruga la nuova strada della RT e che sarà dì tutte le moto)
E da tante altre piccole e grandi cose.

E non credo che un motociclista non cambi moto solo per abitudine, ma semplicemente perché alla fine la pesa pende più da una parte o dall’altra.
Dopo 30 anni dì moto da strada io ho scelto un enduro che manco volevo provare se non mi avesse quasi obbligato il concessionario … e lo ringrazio ancora oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk