@Mag 27. Sulla V4 multi la ruota anteriore non si alza se non lo vuoi, cosė come addirittura sulla panigale V4s, scaricano tutto a terra potenza piena. Ktm č rimasta nel passato le loro moto si devono impennare cosė i loro clienti possono dire che sono ignoranti, che non vuol dire pių performanti, Le ultime Sadv sono state leggermente addolcite ma la loro visione č rimasta quella, per me ampiamente sorpassata e non pių seguita da nessun marchio...[/QUOTE]
La cosa che si nota,e' che scrivi per sentito dire.La sadv 2021,e' cambiata in tutto. Telaio diverso,motore addolcito,altezza sella, posizione di guida,ecc. Dopo 28 anni, di Ducati,ho cambiato marchio,dopo avere provato,la multi ed il sadv.Scrivi,che chi compra ktm lo fa' per impennare? Molto sbagliato.La mia non s'impenna, salvo metterla in Rally ed abbassando il TC.In 8 mesi mi sono fatto 15K km,provata in tuttei modi, devo dire che e' una gran moto.Certamente se non l'avessero cambiata, la precedente non l'avrei comprata.Principalmente per l'altezza ed anche per il motore troppo cazzuto.
Ultima modifica di CISAIOLO; 14-04-2022 a 16:15
|